Malessere, disturbi intestinali o dermatologici?
Potresti soffrire di un’intolleranza alimentare!
Glutine, lattosio, caffeina: fai il test in totale comodità nella privacy di casa tua!
Test di intolleranze alimentari genetiche
Le intolleranze alimentari sono un problema diffuso: ne soffrono uomini e donne, bambini e adulti, il più delle volte senza saperlo.
Attraverso un test acquistabile comodamente online è possibile rilevare, a partire da un semplice prelievo della saliva, alcune piccole variazioni genetiche (SNPs) che possono tradursi in “difetti di funzionamento” dell’organismo in seguito ad un’alimentazione non personalizzata.
Non sottovalutare i tuoi disturbi gastro intestinali e altri disturbi sistemici o dermatologici.
Ti proponiamo una soluzione rapida, innovativa, scientifica al 100% e soprattutto valida per tutta la vita!
Attraverso test genetici specifici, ti aiutiamo a diagnosticare velocemente ogni piccolo disturbo e a fissare i tuoi nuovi obiettivi di benessere!
Valuta i tuoi sintomi e individua quale test fa per te e ACQUISTA in modo semplice.
Le intolleranze alimentari rappresentano un fenomeno in grande crescita: a soffrirne, il più delle volte inconsapevolmente, sono sempre più persone, uomini e donne, bambini ed adulti.
Generalmente i disturbi lamentati in occasione di intolleranze alimentari sono di natura intestinale, come diarrea e meteorismo, oppure dermatologica, come eruzioni cutanee ed eczemi, oppure legate al cattivo assorbimento dei nutrienti con stanchezza, emicrania o valori ematici alterati.
Per capire se questi disturbi sono dovuti a intolleranze alimentari è utile ed efficace eseguire un test genetico: oltre 30.000 geni compongono il DNA per regolare ogni funzione dell’organismo.
Il profilo genetico è unico e irripetibile per ciascun individuo (non esistono due profili DNA identici al mondo, tranne che per i gemelli monozigoti), perciò questo tipo di test si dimostra altamente sicuro e preciso.
Inoltre è indolore, non invasivo, pratico e dà risultati certi in soli 7 giorni!